5x1000 - SCUOLA DELL'INFANZIA GIOVANNI SCHOCH via Marconi, 5 - Castiglione Olona

Menu principale:

5x1000

ASILO INFANTILE
“G. SCHOCH E CASSA DI RISPARMIO DELLE PROVINCE LOMBARDE”
Via Marconi ,5 – Tel e Fax 0331.857481
21043 CASTIGLIONE OLONA (VARESE)
SCUOLA MATERNA PARITARIA D.M. 28/02/2001

DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF

La finanziaria 2006 ha previsto ( con lo stesso meccanismo dell'8 per mille) di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno di ONLUS, associazioni e fondazioni riconosciute che operano nel settore sociale.
L’Asilo Giovanni Schoch è un’Ente riconosciuto in possesso dei requisiti per poter essere destinatario del contributo.
Per esprimere la scelta a favore dell’Asilo è sufficiente in sede di presentazione della dichiarazione (CUD, modello 730, modello UNICO)
1. Apporre la firma nel riquadro corrispondente “ Sostegno del volontariato…….e fondazioni “
2. Indicare il codice fiscale dell’Asilo che è il seguente:

80006030128

Tale scelta non comporta maggiori imposte, non pregiudica la destinazione dell’8 per mille e consentirà di destinare un contributo direttamente all’Asilo.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno liberamente esercitare questa scelta a favore del nostro Asilo.

L’Amministrazione.

Scarica il modello cliccando qui.

SCARICA

Scuola dell’Infanzia G. Schoch via Marconi 5 Castiglione Olona (Va) 0331 857481 - info@scuolamaternaschoch.it