Servizio Mensa - SCUOLA DELL'INFANZIA GIOVANNI SCHOCH via Marconi, 5 - Castiglione Olona

Menu principale:

Servizio Mensa

Orari e Servizi
CUOCA LUCIA

La super cuoca Lucia lavora nel nostro asilo dal 2004, non tutti lo sanno, ma ha anche un’altra grande dote : una bellissima voce da soprano solista che arricchisce il coro della parrocchia di Castigliane Olona. Cucina piatti sani e gustosi, cercando di conquistare tutti i bimbi della nostra scuola. Le sue ciambelle allo yogurt sono una vera delizia! Sempre disponibile e cordiale, realizza le diete speciali per i bambini con intolleranze e allergie segnalate dal medico.

PERSONALE AUSILIARIO

La nostra scuola è sempre in ordine e ben pulita, è Mariangela che ormai da alcuni anni collabora con noi. Sempre cordiale e disponibile, con la sua sensibilità ci sostiene anche nelle urgenze che lavorando con bimbi così piccoli possono accadere. Il suo sorriso e i suoi modi rassicuranti trasmettono serenità a tutti  i bambini.
Collabora con lei Giovanna che si è aggiunta quest’anno, che nel pomeriggio con discrezione e impegno conclude le pulizie dei locali fino al termine della giornata scolastica.

Scuola dell’Infanzia G. Schoch via Marconi 5 Castiglione Olona (Va) 0331 857481 - info@scuolamaternaschoch.it